Soundtracks
Sabato 22 giugno “Soundtracks”: Viaggio a tutto jazz sul treno storico
Iniziativa che l’anno scorso aveva registrato un sold-out, sabato 22 giugno tornerà Soundtracks, in collaborazione con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli, che festeggia i 100 anni di attività.
Soundtracks sarà un viaggio nel passato, su vagoni dei tempi che furono. Accompagnati dalla musica vintage di Frog & Henry, a 40 km/orari all’ora si effettuerà il tragitto dalla stazione di Locarno a Camedo (e ritorno) attraversando gli spettacolari panorami delle Centovalli. A Camedo, Frog & Henry suoneranno anche nell’Antico Deposito dei Treni.
Dall’udito al gusto: Soundtracks saprà pure deliziarvi dal punto di vista gastronomico, grazie a un gustoso aperitivo che porterà con sé anche le tradizioni culinarie di New Orleans proponendo la tipica Jambalaya.
L’appuntamento con Soundtracks è per sabato 22 giugno con partenza dalla stazione di Locarno alle 15:30 e ritorno alle 18:30.
Vincitrice del Premio del pubblico 2022, Frog & Henry è una band che fa parte del progetto Acoustic Town, un’iniziativa del festival che mira a presentare ad Ascona musica di strada come viene proposta nelle vie di New Orleans.
L’appuntamento con Soundtracks è per sabato 22 giugno con ritrovo alla stazione di Locarno alle 15:00 e ritorno alle 19:00 circa.
da 48 CHF
Biglietti acquistabili online o presso le biglietterie FART
Il prezzo include il viaggio di andata e ritorno sul treno storico e l’aperitivo (bevande incluse).