IRIS MONÉ
Iris Moné, vocals | Luciano “Lucky” Pesce, Keys | Heggy Vezzano, Guitar | Andrea Vismara, bass | Pablo Leoni, Drums
©Iris Moné – Photo Credit: Kristy Walker Photo
Con Iris Moné torna al festival una versatile cantante ticinese dall’impronta internazionale
Iris Moné ritorna a JazzAscona con la sua musica pop soul, spesso grintosa e sempre emozionante.
Dopo essere stata finalista a The Voice of Switzerland, si è trasferita in California dove si è consacrata all’attività di autrice-compositrice di canzoni in inglese.
In veste di cantante è stata invitata a prestare la sua voce all’inno nazionale americano allo stadio di baseball di San Diego e ha portato in tournée le sfumature musicali del Ticino in Costa Rica e Panama, nonché in diverse cerimonie ufficiali, come al Consolato Svizzero di San Francisco.
Questo evento offre l’opportunità di ascoltare dal vivo le sue canzoni e di sperimentare la sua voce coinvolgente, accompagnata dalla sua nuova e talentuosa band.